29 settembre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.07.2020

Sportelli amministrativi da oggi di nuovo aperti

Sportelli all’ospedale di Villafranca
Sportelli all’ospedale di Villafranca

A partire da oggi riaprono al pubblico gli sportelli ospedalieri di Bovolone, Bussolengo, Caprino, Legnago, Malcesine, Marzana, San Bonifacio e Villafranca - tutte realtà gestite dall’Ulss 9 Scaligera - per l’effettuazione delle le pratiche amministrative quali prenotazioni di visite, ritiro referti per i quali non è previsto il ritiro online, pagamenti, ritiro delle cartelle cliniche e quant’altro. Per quanto riguarda le prenotazioni delle visite specialistiche, nel caso di mancata disponibilità per le prestazioni richieste, l’impegnativa dovrà essere presa in carico e si dovrà attivare, come da modalità precedentemente in uso, il cosiddetto galleggiamento. Per accedere agli sportelli non sarà necessaria una prenotazione, ma si dovrà comunque tenere conto dei posti previsti nelle sale di attesa, nel rispetto delle misure del distanziamento sociale necessarie al contenimento dell’epidemia di Covid 19. Gli accessi agli sportelli saranno contingentati dal personale che si trova ai varchi, in modo da evitare possibili assembramenti. Gli orari sono i seguenti: dalle 13 alle 17 per gli ospedali di San Bonifacio, Legnago, Villafranca e Bussolengo; dalle 13 alle 16 per Marzana e Bovolone; dalle 11 alle 13 per Caprino e Malcesine. Al di fuori di tali orari non sarà consentito l’accesso all’utenza, se non in presenza di apposita prenotazione o, negli orari consentiti, per le visite ai parenti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie