01 ottobre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.02.2020

Si imbattono nei ladri al rientro in casa
Paura per due donne fra città e provincia

Due donne che incontrano i ladri in casa. Per entrambe lunghi minuti, e in un caso ore, di terrore in balia dei malviventi.

La cronaca di oggi ci racconta di un'anziana che rientrando in casa ha trovato quattro ladri mascherati, che l'hanno tenuta prigioniera pur senza farle del male, e di una madre che, rientrata nella propria abitazione dopo aver portato a scuola il figlio, si è imbattuta in due intrusi.

 

Nel primo caso, a San Martino Buon Albergo, sono stati rubati preziosi per migliaia di euro, mentre nel secondo, a San Massimo, i ladri sono fuggiti a mani vuote ma la donna è stata presa a bastonate.

Indagano rispettivamente carabinieri e polizia.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie