06 agosto 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.05.2019

Neve dagli 800 metri su Baldo e Lessinia
Collegamenti difficili, raggiunti i 50 cm

Le abbondanti precipitazioni che hanno colpito anche la nostra provincia, sono diventate di carattere nevoso a partire dagli 800 metri (ma in alcuni casi anche da quote inferiori). 

GUARDA LA FOTOGALLERY

La colata artica ha fatto precipitare le temperature e diversi centimetri di neve, anche fino a mezzo metro, hanno coperto Baldo e Lessinia: molti rifugi sono rimasti chiusi e sono particolarmente difficoltosi i collegamenti, con i fiocchi che hanno fatto presa sull'asfalto rendendo difficili gli spostamenti. Il consiglio è di non muoversi in montagna se non strettamente necessario.

 

VIDEO: NEVE AL RIFUGIO BRANCHETTO (da pagina Fb rifugio)

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie