26 giugno 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.04.2019

«Nessun bambino
si senta escluso»
Stasera il caso in tv

Il caso dell'alunna lasciata a tonno e cracker a Diretta Verona
Il caso dell'alunna lasciata a tonno e cracker a Diretta Verona

"Nessun bambino si senta escluso". È il titolo del consueto appuntamento con Diretta Verona in onda questa sera alle 21,15 su Telearena e sul sito del nostro giornale. E’ diventata un caso nazionale la vicenda della bambina di Minerbe che si è vista servire tonno e cracker alla mensa scolastica perché la famiglia non era in regola con la retta.E ci sono altre situazioni dove i minori si trovano spesso a pagare per gli errori dei genitori e degli adulti.Cosa fanno le istituzioni a Verona e provincia per sostenere chi è in difficoltà e quali misure la politica adotta per aiutare le fasce deboli della popolazione?

Ne parleremo nel talk show condotto da Mario Puliero con la partecipazione del direttore del giornale L'Arena Maurizio Cattaneo.Ospiti in studio il parlamentare della Lega Paolo Paternoster,l'assessore ai servizi sociali del Comune di Verona il senatore Stefano Bertacco,Elisa La Paglia,consigliere comunale del Partito Democratico e la psicologa Barbara Giacominelli. È previsto un collegamento con Minerbe con il sindaco Andrea Girardi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019