25 agosto 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.07.2019

Meteo: allerta gialla fino a martedì, previsti altri temporali

Dopo i forti temporali, associati a grandine, che sabato sera hanno colpito soprattutto la zona centro-orientale della provincia, prosegue la fase di «instabilità» meteorologica in tutto il Veneto, con una parziale diminuzione delle temperature.

Oggi precipitazione, anche intense, sono previste in quasi tutta la regione: per questo il centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha diramato l'«allerta gialla» (stato di attenzione, l'allerta più bassa delle tre possibili, le altre sono arancione e rosso, rispettivamente «preallarme» e «allarme») ) per criticità idrogeologica sulla rete idraulica secondaria di tutti i bacini del territorio regionale fino alle 14 di martedì 9 luglio.

 

Nel video, gommoni lungo l'Adige durante le ore più calde della giornata di oggi

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo le dimissioni del premier Conte, si è aperta la crisi di governo. Secondo voi, cosa è meglio fare?
ok

Sport