29 settembre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.08.2020

Massi sulla strada
Chiusa la sp11
in Valdadige

La provinciale 11
La provinciale 11

Sospesa la circolazione dal 18 al 28 agosto, sulla strada provinciale 11 "della Valdadige" e sul corrispondente tratto in affiancamento della pista ciclabile "Adige-Sole", in località Turan, nel comune di Brentino Belluno.

La chiusura è prevista nella fascia oraria tra le 7,30 e le 18,30, festivi e prefestivi esclusi e, spiega una nota della provincia, «si rende necessaria per consentire alcuni interventi urgenti di messa in sicurezza della sovrastante parete rocciosa. Nel dettaglio verrà fatto scivolare a valle il materiale instabile e, se risulterà necessario, si provvederà alla posa di nuove reti paramassi».

La provinciale resterà comunque aperta ai residenti frontisti e ai diretti ai frontisti delle località Zuane, Canale, Tessari e Preabocco e di Brentino Belluno. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie