20 settembre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.07.2020

«Liberare le strade da incuria e abbandono»

Lo stato del manto stradale
Lo stato del manto stradale

Denuncia uno stato di abbandono e di incuria all'ingresso nord dell'abitato di Ceraino, il consigliere comunale di minoranza del comune di dolce Mirko Magagnotti. E per questo, con un’interrogazione protocollata, chiede al Comune di intervenire. «La vegetazione che invade parte della strada, crea pericolo per la viabilità. C’è poi il manto stradale della frazione che versa in pessimo stato. Per questo chiedo l'intervento urgente oltre che per il decoro soprattutto per garantire la sicurezza alla viabilità ed al transito», dice il rappresentante di Linea Comune. Ma il consigliere di Dolcè sollecita anche un sopralluogo dell'ufficio e del responsabile delle manutenzioni. «È necessaria una verifica generale sullo stato delle strade dell'intero territorio comunale di Dolcè, sulla manutenzione, dei marciapiedi pubblici dove la presenza di erbacce e buche non fanno certo onore al nostro paese che meritano la giusta oppure manutenzione». Il consigliere si rende anche disponibile ad un sopralluogo «congiunto con spirito collaborativo nell'interesse pubblico al servizio del nostro paese», conclude.

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie