14 novembre 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.10.2019

Investita dal treno
sulla Verona-Bologna
Traffico ripristinato

Incidente sulla linea Verona-Bologna
Incidente sulla linea Verona-Bologna

Disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea Bologna- Verona: il traffico è stato sospeso, dalle 9, per consentire gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a causa dell’investimento di una donna, tra Crevalcore e Tavernelle Emilia, da parte di un convoglio in viaggio tra Bolzano e Roma.

 

A seguito del blocco della circolazione tra le due stazioni emiliane, i treni a lunga percorrenza sono deviati su Padova mentre per quanto riguarda il traffico regionale sono stati organizzati autobus sostitutivi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13: 

 

L’investimento è avvenuto in stazione a San Giovanni in Persiceto e la vittima è una donna sui 30-40 che, dai primi accertamenti, si sarebbe gettata volontariamente sotto il treno, in viaggio tra Bolzano e Napoli. Dopo mezzogiorno, terminati i rilievi delle forze dell’ordine, la circolazione sulla linea è stata riaperta e il traffico ha ripreso a scorrere. Oltre al convoglio direttamente coinvolto, altri due treni a lunga percorrenza hanno avuto ritardi di un paio d’ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie