20 agosto 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.06.2019

Hanno rubato 3mila litri di gasolio Arrestati tre romeni

I carabinieri e il furgone sequestrato: era stato rubato a Verona
I carabinieri e il furgone sequestrato: era stato rubato a Verona

Ieri all’alba i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Villafranca hanno arrestato tre romeni (di 39, 49 e 30 anni), ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso e ricettazione. Durante un servizio perlustrativo, i militari hanno individuato un furgone che era stato rubato pochi giorni prima a Verona. Dopo un lungo ed estenuante pedinamento, sono riusciti a bloccare il mezzo a San Pietro in Cariano. All’atto della perquisizione, ci hanno trovato all’interno numerosi arnesi da scasso e oltre tremila litri di gasolio: grazie ad una rapida ricostruzione dei fatti, i Carabinieri hanno potuto dimostrare che quel carburante era stato trafugato qualche ora prima da cava di ghiaia in via Lugagnano. Ieri, in direttissima, il giudice Sarti ha comminato a tutti e tre l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport