20 settembre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.07.2020

Eventi a Pescantina, Bolca Vago e San Martino B.A.

PESCANTINA E BUSSOLENGO In occasione dell’«Aperitivo sul ponte» di oggi e domani (ad opera dei Comuni di Pescantina e Bussolengo e con la collaborazione di Pescantina Eventi, Fondazione Mercato e marchio Principesca, Strada del Vino), il Ctg Valpolicella Genius Loci propone per domani visite guidate: il Duomo San Lorenzo sarà al centro di due visite alle 17.30 e alle 20.30 con prenotazioni al 349.59 23868; per la chiesa di San Miche ad Arcè, visite alle 10.30 e alle 18.30 con prenotazioni al 3492626379. Le visite durano un’ora e mezzo. La prenotazione è obbligatoria e si accettano al massimo 20 persone con un contributo di 3 euro. BOLCA Alessandro Anderloni sulle tracce di Dante condurrà domani «Il Cammino della Commedia», itinerario poetico-musicale in tre tappe: Inferno, Purgatorio e Paradiso, con Francesca Gecchele all’oboe, il canto di Raffaella Benetti e Daniele Dalla Riva nelle vesti del Traghettatore. Partenza alle 17 dal museo dei fossili per raggiungere il Monte Purga dopo circa due ore e mezzo. I partecipanti dovranno essare al massimo 45 (5 euro). Prenotazione obbligatoria: www.lamusicaracconta.it26 luglio. M.G. LAVAGNO Camminata per famiglie verso Malga Malera con il Circolo Noi di Vago. L’appuntamento è programmato per sabato 8 agosto ma la prenotazione va fatta entro dopodomani per whatsapp al 370.1502388. Il ritrovo sarà alle 8 nella piazza della chiesa parrocchiale con mezzi propri con i quali si raggiungerà la Conca dei Parpari, da dove ci si incamminerà a piedi verso Malga Malera. Il percorso non è impegnativo. Il pranzo è previsto al sacco, ma gli adulti potranno anche pranzare nella malga fino ad esaurimento dei posti disponibili. G.C. SAN MARTINO B.A. Si aprono domani le iscrizioni alla premiazione del concorso «Poesie al parco» curato d»ll’Associazione Fuoricircuito e giunto alla nona edizione. Si svolgerà venerdì 7 agosto, agli impianti sportivi del Parco Olimpia di Borgo della Vittoria in via Divisione Acqui 5 . La manifestazione comincerà alle 21 con ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria al numero 349.1815085 a partire appunto da domani. In caso di maltempo l’evento sarà spostato a domenica 9 agosto sempre alle 21. G.C.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie