06 agosto 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.07.2020

Escursionista in difficoltà sul Baldo

Ancora escursionisti in difficoltà in montagna nel fine settimana. Ieri mattina intorno alle 10.15, il Soccorso alpino di Verona è stato allertato per un uomo che si trovava in difficoltà. L'uomo, 54 anni, di Rovereto, si era incamminato lungo un sentiero usato per la manutenzione della linea elettrica prima della galleria di Navene, finendo per restare bloccato sopra un salto di roccia in un bosco ripido. Mentre una squadra di soccorritori si portava a Rivoli, essendo riusciti a risalire alle coordinate del punto un cui si trovava, i soccorritori di Riva hanno raggiunto l’escursionista in difficoltà e quindi lo hanno riaccompagnato a valle.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie