21 aprile 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.04.2019

Domani e martedì
lavori all'acquedotto
a Tregnago e Zevio

 Acque Veronesi, società pubblica che gestisce il servizio idrico intergrato in 77 comuni del Veronese comunica in una nota che tra le 8 e le 12 di domani, lunedì 15 aprile, è previsto un intervento di manutenzione e potenziamento alla rete acquedottistica del Comune di Tregnago. I lavori, originariamente previsti per giovedì 11 e rinviati causa maltempo, determineranno nelle stesse ore la sospensione del servizio idrico in tutte le abitazioni del paese.

 

Le abitazioni di Zevio site nelle vie Ponzilovo, Corso, Pezzamala e Lorosi, rimarranno invece senza acqua martedì 16. La sospensione, che avverrà tra le 9 e le 17, si rende necessaria, si legge nella nota, per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento urgente di manutenzione alla rete idrica cittadina.

 

L'azienda consortile comunica infine che è a disposizione degli utenti il numero telefonico verde 800734300, attivo 24 ore su 24.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

AI nuovi nati in regalo la bandiera veneta: l'ok del comune. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport