18 settembre 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.08.2019

Ciclista e turista feriti in montagna

Doppio intervento, a Bosco e sul Baldo, per il Soccorso alpino
Doppio intervento, a Bosco e sul Baldo, per il Soccorso alpino

A mezzogiorno la Centrale di Verona emergenza è stata contattata per un incidente con la mountain bike in Lessinia a Bosco Chiesanuova. L’eliambulanza è volata vicino a Malga Masetto. Un ciclista aveva infatti perso il controllo della bici, finendo a terra e riportando un sospetto trauma alla spalla. Dopo i primi soccorsi, il cinquantanovenne è stato trasportato all’ospedale di Verona. L’altro intervento è avvenuto alle quando 14 una squadra del Soccorso alpino di Verona, impegnata nell'assistenza al concerto del Coro dell’Arena, a poca distanza dalla stazione a monte della funivia di Malcesine, è stata allertata per un’escursionista tedesca caduta lungo il sentiero numero 751 delle creste del Baldo, in zona Tratto Spino. I soccorritori hanno raggiunto la donna, A.K., 57 anni, che ave va riportato traumi a volto, spalla e fianco ed era in compagnia dei figli e di amici. Dopo averla stabilizzata, è stata caricata in barella e trasportata a spalla alla stazione di arrivo della funivia per poi scendere con lei con l’ambulanza. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport