22 maggio 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.04.2019

Bottiglie del gasatore
a rischio rottura
Aldi: «Riportatecele»

Le bottiglie del gasatore
Le bottiglie del gasatore

Bottiglie di vetro a rischio rottura durante il funzionamento del gasatore: allarme di Aldi che richiama un prodotto potenzialmente pericoloso. La catena di supermercati tedesca ha diversi punti vendita anche a Verona e provincia.

Con il fornitore BL Balanced Lifestyle Food and Beverages GmbH infatti è stato annunciato il richiamo «a scopo precauzionale» delle bottiglie di vetro del gasatore Sodastar. 

In una nota l'azienda, che si scusa con i clienti, spiega che «possono manifestarsi rotture delle bottiglie di vetro». 

Le bottiglie di vetro possono essere restituite in qualsiasi punto vendita Aldi e verranno rimborsati 9,99 euro a bottiglia anche senza presentare lo scontrino. La vendita del prodotto è stata ovviamente sospesa.

Per informazioni si può chiamare il numero verde 800 370 370.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Sport