10 aprile 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.01.2020

Attesa la neve
su montagne e valli
«Stato di attenzione»

Come previsto nei giorni scorsi, è previsto per la giornata di sabato un ritorno delle precipitazioni sul Veneto, dunque anche sulla nostra provincia, con probabilità superiori al 75 per centro.

Attesa in particolar modo la neve, con limite delle nevicate attorno a 700-800 metri, secondo l'Arpav, sui «settori prealpini esposti a sud, fino ai fondovalle sulle Dolomiti e, localmente, anche in qualche fondovalle prealpino».

 

Per questo motivo il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo Stato di Attenzione per Nevicate. L'allerta è valida fino alle 9 di domenica.

Il ritorno delle precipitazioni dovrebbe migliorare la qualità dell'aria, al momento preoccupante soprattutto nella zona di Legnago e di San Bonifacio.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie