08 dicembre 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.08.2019

Allerta temporali
per 48 ore
Diminuisce l'afa

Una webcam a Bardolino
Una webcam a Bardolino

Sono arrivati in mattinata i primi scrosci di pioggia in provincia di Verona, in particolare in Valpolicella (attorno alle 11 veloce ma intenso acquazzone a Negrar) e nell'Est. 

La Protezione Civile del Veneto ha confermato l'allerta gialla diramata ieri, specificando che il rischio di precipitazioni intense, già presente in montagna, si estenderà alla pianura fra martedì e mercoledì. Secondo i dati dell'Arpav calano anche le temperature, che però da giovedì sono destinate a rialzarsi.

L'allerta per criticità idrogeologica, nel caso di temporali forti, è valido per i bacini idrografici dell’Alto Piave, Piave Pedemontano, Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, Adige Garda e Monti Lessini, Basso Brenta e Bacchiglione

In montagna attenzione al rischio frane.

 

ITALIA

Con i temporali che arrivano al Nord, l'afa resta per ora al Centro e al Sud

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie