18 settembre 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.08.2015

Precipita jet saudita partito
da Malpensa: quattro morti

Jet saudita partito da Malpensa precipita in Inghilterra su un parcheggio
Jet saudita partito da Malpensa precipita in Inghilterra su un parcheggio

Quattro persone sono rimaste uccise in un incidente avvenuto nell'Hampshire, in Inghilterra, quando un
jet privato è precipitato su un'area in cui si tengono aste di automobili. Lo riferisce la Bbc. Il
jet privato è precipitato durante un tentativo di atterrare all'aeroporto di Blackbushe. Con l'impatto c'è stata un'esplosione, secondo i testimoni. I morti sono il pilota e tre passeggeri. Nessuno a terra è rimasto ferito. Il veivolo era un Phenom. Il jet privato saudita (forse di proprietà della famiglia Bin Laden) era decollato dall’aeroporto di Malpensa. Il pilota e i tre passeggeri sono morti, ha riferito la polizia dell’Hampshire citata dalla Bbc, aggiungendo che non ci sono vittime nè feriti a terra.

L’ambasciatore dell’Arabia Saudita in Gran Bretagna ha inviato, in un tweet postato nella notte, le sue condoglianze alla famiglia Bin Laden. Il principe Mohammed Bin Nawaf Bin Abdel-Aziz parla di vittime tra i familiari del defunto capo di Al Qaeda, senza però indicarne l’identità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie