13 agosto 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.06.2020

Oms: «Virus, il peggio deve ancora arrivare»

Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale Oms. FOTO EPA
Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale Oms. FOTO EPA

«Il peggio deve ancora arrivare. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi». Lo ha detto il direttore generale dell’ Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, nel consueto briefing sul Covid-19.

 

«Sin dall’inizio abbiamo detto di mettere in quarantena la politicizzazione della pandemia e di restare uniti perché il virus è veloce e uccide e può sfruttare le divisioni tra di noi. Il nostro messaggio non riguarda nessun Paese in particolare ma riguarda tutto il mondo», ha ribadito il direttore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie