20 agosto 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2019

Una donna muore
in un incendio
a Venezia

L'appartamento in cui la donna è morta
L'appartamento in cui la donna è morta

Un’anziana è morta a Venezia in un incendio propagatosi questa mattina in un appartamento vicino alla stazione ferroviaria, una palazzina in Calle Nuova San Simeone. L’appartamento del Comune ospita persone anziane. La donna sarebbe rimasta bloccata in camera da letto e il corpo è stato trovato carbonizzato. Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite.

 

Altre due persone sono rimaste intossicate e sono state soccorse da un’ambulanza; portata in salvo anche un’assistente sociale del Comune che si trovava negli appartamenti. Un vigile del fuoco è stato portato al pronto soccorso per un’ustione a un braccio durante le operazioni di soccorso; con lui un cittadino cingalese, tra i primi a portare soccorso nell’appartamento, rimasto leggermente intossicato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1