20 luglio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.07.2019

Tempesta da Milano
Marittima a Pescara
Numerosi feriti

Una tempesta di vento, pioggia e grandine si è abbattuta sulla costa Adriatica da Milano Marittima (Ravenna), a Pescara, come documenta il video di un nostro lettore. Duecento pini marittimi secolari sono stati abbattuti, divelti segnali stradali, infrastrutture mobili e cartelli nel Comune di Cervia. Una donna è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale di Cesena. Alcune strade sono state chiuse.

 

A Pescara chicchi di grandine grandi come arance, tetti e auto danneggiati, vetri infranti. Almeno 18 persone sono rimaste ferite, tra cui una donna incinta. Dopo la violenta grandinata, nel capoluogo abruzzese un nubifragio con allagamenti e strade ridotte a fiumi in più punti della città.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1