04 agosto 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.08.2020 Tags: MILANO , Riparte a pieno ritmo Linate, tanti in stazione Centrale

Riparte a pieno ritmo Linate, tanti in stazione Centrale

(ANSA) - MILANO, 01 AGO - Cresce l'attività dello scalo di Linate dove da oggi Alitalia ha spostato i voli che aveva trasferito a Malpensa per le norme sul Coronavirus. Sono in tutto 119 i voli, fra arrivi e partenze nello scalo cittadino di Milano, di cui 50 di Alitalia, a cui si aggiungono i collegamenti di Lufthansa, Iberia e Air France. Sono in tutto 12.500 i passeggeri che transiteranno in giornata nello scalo, mentre circa 30 mila quelli di Malpensa dove sono circa 300 i voli. Proprio a Malpensa è previsto domani il picco di passeggeri: oltre 35 mila. E se Linate riprende vite, anche la Stazione centrale è affollata di viaggiatori come mai negli ultimi mesi. In tanti però sono perplessi dalla fine del distanziamento sui treni con la possibilità di sedersi in tutte le poltrone. (ANSA).
MF
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie