04 agosto 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.07.2020

Ponte di Genova, caos Autostrade: l'ultimatum di Conte

Ponte Morandi, caos Autostrade
Ponte Morandi, caos Autostrade

Ultimatum del premier ad Autostrade: o sulla concessione arriva una proposta vantaggiosa per lo Stato oppure scatterà la revoca, pur consapevoli delle possibili "insidie giuridiche". Secondo Conte, ci sono tutti i presupposti per realizzarla. La decisione in arrivo entro questo fine settimana, e la situazione è di tale importanza che dovrà essere condivisa da tutto il Governo.

 

Ieri la sentenza della Consulta: legittima l’esclusione di Aspi dalla ricostruzione del nuovo ponte di Genova per «l’eccezionale gravità della situazione». Il premier: "la sentenza ci conforta". La ministra delle Infrastrutture De Micheli convoca Autostrade oggi pomeriggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie