19 maggio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.03.2019

Nave Mare Jonio, Conte alla Camera: "Piaccia o no, posizione governo su migranti è chiara"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

"Può piacere o non piacere - commenta il premier Conte, alla camera dei Deputati, incalzato dalle opposizioni sul caso nave Mare Jonio - ma siamo portatori di una politica della migrazione strutturata, multilivello, riassunta per buona parte nelle conclusioni del Consiglio europeo del luglio scorso. Io mi batto e mi batterò sempre perché la politica dell'immigrazione, che preferisco articolare nella formula 'regolazione e gestione dei flussi migratori', sia formulata in modo strutturale e non emergenziale. Tutti dobbiamo impegnarci a non strumentalizzare il singolo caso. Di fronte all'emergenza siamo tutti perdenti". di Cristina Pantaleoni e Camilla Romana Bruno

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1