18 settembre 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.09.2020 Tags: BERGAMO , Michelle Hunziker svuota casa, mercatino per progetto Covid

Michelle Hunziker svuota casa, mercatino per progetto Covid

(ANSA) - BERGAMO, 03 SET - Michelle Hunziker, da tempo residente a Bergamo a seguito del matrimonio con Tomaso Trussardi, ha lanciato attraverso i social network un'iniziativa per raccogliere fondi a sostegno di due progetti di solidarietà, uno per le famiglie in emergenza Covid-19 e uno per le donne vittime di violenza. Si tratta di un 'mercatino dell'usato' in cui saranno venduti abiti e oggetti di casa Hunziker-Trussardi.

Michelle nelle stories di Instagram ha postato alcune immagini della preparazione del mercatino, che si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre a Bergamo Alta, al Teatro Sant'Andrea di via Porta Dipinta 39, e ha spiegato: "Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine. Il ricavato servirà ad aiutare due progetti: 'Ricominciamo insieme', per le famiglie in difficoltà nell'emergenza Covid a Bergamo, e 'Doppia difesa' per le vittime di violenza. Venite questo weekend a fare un giro, ci sono cose meravigliose e soprattutto prezzacci, vi aspetto". In vendita al 'Trussardi e Hunziker Vintage Market', come è stato chiamato nelle stories di Michelle, ci sono vestiti, passeggini, lettini, scarpe, libri, accessori e altro. (ANSA).

RR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie