05 giugno 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.03.2020

Mattarella: «L'Europa intervenga concretamente»

L'Europa deve intervenire, prima che sia troppo tardi. «Ci si attende che questo avvenga concretamente nei prossimi giorni». Sono indispensabili nuove iniziative comuni. A dirlo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo discorso alla Nazione, in cui ringrazia tutti, da medici e infermieri alle forze dell’ordine, alla protezione civile, alle imprese che hanno riconvertito la loro produzione, fino a tutte le categorie impegnate per far fronte all’emergenza, e in cui pensa alla «ricostruzione» successiva. «Le misure di comportamento adottate stanno producendo effetti positivi», ha aggiunto.

 

Per un errore, è stato inviato alle testate il file non lavorato del discorso del Presidente contenente un fuorionda diventato virale.(Qui il VIDEO)

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie