22 luglio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2019 Tags: MILANO , Investito da tram a Milano, gravissimo

Investito dal tram
39enne è in gravi
condizioni

Un uomo di 39 anni è stato investito da un tram della linea 24 in corso di Porta Romana a Milano intorno alle 9,30. L'uomo, originario dello Sri Lanka, è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli in gravissime condizioni, in coma con trauma cranico. Sul posto si trovano gli agenti della polizia locale che stanno accertando la dinamica esatta dell'incidente.

 

L'autista del tram, di 47 anni, è stato a sua volta portato in ospedale al Policlinico, in codice verde. "Secondo le prime ricostruzioni - spiega una nota di Atm - la persona, che era sulla banchina divisoria, avrebbe iniziato ad attraversare all'improvviso, lontano dalle strisce pedonali, proprio mentre sopraggiungeva il mezzo. Purtroppo l'impatto è stato inevitabile e il giovane è caduto".

MF

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1