22 luglio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.12.2018

Il ministro Grillo:
«Pandoro senz'anima
e pesante, come Pd»

Il ministro Giulia Grillo
Il ministro Giulia Grillo

«Tra panettone e pandoro preferisco il primo tutta la vita, perché il pandoro, diciamolo, è senz’anima secondo me». A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora Rai Radio1, il Ministro della Salute Giulia Grillo, che ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha parlato anche dei cibi che preferisce durante le feste natalizie. Allora il pandoro potrebbe essere un po’ come il Pd...«Ecco, bravo, si si: trasparente, senza sostanza. Che quando lo mangi ti rimane un po’ pesante...» E il panettone è più simile al M5S? «Esatto, perché è più saporito».

 

 

«La ministra della Salute Grillo ha perso un’occasione per tacere. Il Pandoro fa parte della più alta tradizione dolciaria italiana di cui andiamo fieri. Se per lei »è come il Pd« allora siamo orgogliosi, come lo siamo di tutti quei lavoratori che hanno salvato la Melegatti». Lo scrive su Twitter la parlamentare veronese Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico, commentando le parole di Giulia Grillo

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1