23 luglio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.01.2019

Guerriglia urbana
per Napoli-Verona
5 tifosi in carcere

Gli agenti della Digos della Questura di Napoli hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere e dieci perquisizioni a carico di altrettanti appartenenti alla tifoseria partenopea per i gravi incidenti accaduti il 6 gennaio 2018, all’esterno della stazione centrale di Napoli, in occasione della partita Napoli- Verona. Un centinaio di tifosi campani aveva cercato il contatto con quelli gialloblù, finendo per scontrarsi violentemente con la Polizia.

Durante le perquisizioni sono state rinvenute e sequestrati oggetti utili alle indagini oltre un manganello, un passamontagna e un tirapugni. I provvedimenti sono il frutto delle indagini coordinate dal Pool di magistrati istituito presso la locale Procura della Repubblica.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1