25 maggio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.05.2020 Tags: ROMA , Conte, no a Mes, si parte dai 500 mld Ue

Conte, no a Mes, si parte dai 500 miliardi Europei

 Giuseppe Conte torna a confrontarsi con gli esercenti della Capitale durante una passeggiata per le strade del centro storico di Roma. Il premier si è fermato davanti a diversi negozi interloquendo con i gestori e garantendo tempi più veloci con il nuovo decreto per bonus, i 600 euro e la cig.

 

Il presidente del Consiglio ha chiarito poi di voler puntare sul decreto semplificazioni e di voler fare a meno del MES potendo sfruttare i 500 miliardi a fondo perduto indicati nella proposta Franco-tedesca: "Un ottimo punto di partenza - dice al Tg1 - anche se ho invitato la presidente della Commissione Ursula Von Der Leyen ad essere ancora più ambiziosa"

TG-IRA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie