10 agosto 2020

Vino & Agroalimentare

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.11.2019 Tags: Vino & Agroalimentare

A Verona
i sommellier
da tutta Italia

Il convegno sull’enoturismo Ais, associazione italiana sommelier, si è concluso al Teatro Filarmonico sulle note della Traviata di Verdi.

La platea, affollata da sommelier provenienti da tutta Italia, dopo aver ascoltato le prospettive per il turismo enologico in crescente sviluppo, ha applaudito una serie di emozionanti arie operistiche interpretate dal coro della Fondazione Arena diretto da Matteo Valbusa.

In alto i calici, quindi, dalla scena al 53mo Congresso Ais «che incorona Verona come capitale del vino», come ha dichiarato stamane il sindaco Federico Sboarina.

Monica Sommacampagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie