24 giugno 2019

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.05.2019

La Fordham
University premia
Gian Luca Rana

Gian Luca Rana e Donna Rapaccioli,  rettore Gabelli Business School della Fordham
Gian Luca Rana e Donna Rapaccioli, rettore Gabelli Business School della Fordham

Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana, ha ricevuto a New York l’International Awareness Award dalla Fordham University, fondata nel 1841 e una delle 3 storiche e più importanti università di New York.

 

Il riconoscimento è stato conferito al Rana per il contributo valoriale del suo percorso imprenditoriale negli Usa, in linea con il modello formativo internazionale dell’ateneo. Gian Luca Rana, che da più di 30 anni guida il Pastificio, ha sviluppato una strategia di innovazione e internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a essere leader mondiale della pasta fresca.

 

Il Pastificio Rana è presente oggi in 57 Paesi. Gli Usa, dove l’azienda è sbarcata nel 2012, rappresentano una delle aree geografiche più importanti e a più alto tasso di crescita. Dal suo sbarco in America a oggi Pastificio Rana ha visto progredire i ricavi con un eccezionale tasso di crescita, costantemente a doppia cifra percentuale. A riprova del successo ottenuto oltre oceano, IRI e Boston Consulting Group nel 2018 per la seconda volta hanno confermato il Pastificio Rana come una tra le prime 5 aziende a maggiore crescita sul mercato a stelle e strisce.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019