11 luglio 2020

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

26.03.2020

Il nuovo elenco
delle aziende
che restano aperte

Aziende del marmo a Passo Napoleone (foto Pecora)
Aziende del marmo a Passo Napoleone (foto Pecora)

Il decreto del ministero dello Sviluppo economico di ieri ha chiarito meglio e in alcuni casi circoscritto le tipologie di attività ed imprese che possono continuare a produrre o a rimanere aperte per assicurare merci e servizi anche durante l’emergenza sanitaria. Sull’applicazione del testo hanno discusso già ieri pomeriggio in videoconferenza i sindacati con il prefetto, Donato Cafagna.

In provincia ci sono infatti circa 2mila aziende che hanno chiesto di poter proseguire l’attività in deroga. Il precedente decreto di domenica prevede la costituzione in ogni provincia di tavoli per la valutazione caso per caso.

Al tavolo provinciale prefettizio, che si riunirà lunedì, parteciperanno sindacati e datori di lavoro.

 

QUI IL PDF AGGIORNATO CON LE AZIENDE CHE RESTANO APERTE

 

Articolo aggiornato al 26 marzo

Valeria Zanetti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie