02 giugno 2020

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.01.2020

Zalando, partito
il primo pacco
da Nogarole Rocca

Da Nogarole Rocca a Cassino, in provincia di Frosinone. Zalando ha spedito ieri il primo pacco dall’hub logistico veronese, contenente un giubbotto da donna.

 

«L’invio rappresenta un traguardo importante per la nostra catena europea e per la nostra storia di successo in Italia. Con l’apertura del centro logistico di Nogarole stiamo aggiungendo capacità alla catena distributiva e portando l’assortimento più vicino ai clienti italiani», afferma Riccardo Vola, direttore Sud Europa e divisione Gift Cards di Zalando. «Per Zalando, l'Italia è un mercato attrattivo, con clienti molto fidelizzati e un segmento online in rapida crescita. Potendo contare su un concetto di intralogistica avanzata e sulla forza del team del nostro partner Fiege siamo in grado di soddisfare il cliente con i migliori servizi e un ampio assortimento di moda». 

 

Le spedizioni proseguiranno di giorno in giorno affiancate dal lavoro di implementazione del sistema di automazione della struttura e dall’attività di selezione delle figure di magazzino. «Siamo felici di collaborare con un partner chiave come Zalando per supportare la crescita della sua rete logistica e per permettere lo sviluppo dell’economia locale tramite la creazione di mille posti di lavoro», afferma Alberto Birolini, direttore amministrativo di Fiege Italia. I 130mila metri quadrati del nuovo centro di distribuzione renderanno l’acquisto su Zalando più conveniente per il mercato italiano e del Sud Europa. La piattaforma di distribuzione servirà infatti anche il Sud della Francia, Spagna, Austria e Svizzera.

Valeria Zanetti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie