17 luglio 2019

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.04.2019

«Sei nel posto giusto», 300 colloqui
per i ragazzi in cerca di lavoro

 Al palazzetto dello sport di Nogara le aziende hanno incontrato i ragazzi in cerca di lavoro.

Oltre 300 colloqui nelle sei ore di incontri, 14 aziende e dieci candidati già selezionati. Sono i numeri dell’Open Day di Sei nel Posto giusto, il progetto dedicato all’orientamento al lavoro ideato dal Comune di Nogara e Ball Beverage Packaging Italia

 

Professioni tecniche e competenze linguistiche le più ricercate, ma anche intraprendenza e capacità di comunicare. 

Le aziende cercano in primis operatori di magazzino, periti chimici e meccanici, diplomati tecnici, addetti alla logistica, addetti all’area commerciale e al coordinamento del prodotto.

Nei giorni scorsi si è tenuto un tavolo tecnico con le istituzioni e le aziende e una mattinata di workshop con 150 studenti provenienti dagli da Vinci di Cerea, Ipsia Giorgi di Bovolone, Enaip di Isola della Scala e Greggiati di Ostiglia. I partner di Sei nel posto giusto: Ball Beverage Packaging Italia, Coca-Cola HBC Italia, Banco BPM, Direzione22, Diamant, Eco Green, Eurocoil, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Hinowa, Prolux, Sti, Trentin Group, Randstad, Tipolitografia Sammartino.

E il patrocinio di: Regione Veneto, Confindustria Verona, Provincia di Verona, Comune di Bovolone, Città di Cerea, Comune di Gazzo Veronese, Comune di Sorgà. Fonte dati: presentazione Coca-Cola HBC Italia a Sei nel posto giusto

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019