17 luglio 2019

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.10.2018

Premiata a Londra la cucina di bronzo
firmata dalla veronese «Minotticucine»

Il gruppo veronese di «minotticucine» a Londra
Il gruppo veronese di «minotticucine» a Londra

L'azienda veronese «minotticucine» si è aggiudicata il Designer Kitchen and Bathroom Awards nella categoria Editor’s Product of the Year con Terra, la versione realizzata interamente in bronzo della cucina disegnata da Claudio Silvestrin.

 

La premiazione, lunedì sera a Londra, è avvenuta al Great Connaught Rooms a Holborn e ha visto la partecipazione del management Asso Group, di cui minotticucine è parte dal 2014: Giovanni Venturini, Vittorio Zardini, Monica Venturini, Marcella Venturini e Alice Zardini, dell'Art Director del Gruppo, Alberto Minotti, e del designer Claudio Silvestrin.

 

Alla cerimonia erano anche presenti David e Achala knights, gestori dello showroom minotticucinelondon, il flagshipstore aziendale che ha inaugurato lo scorso anno a Londra. Organizzato annualmente a Londra, il Designer Kitchen & Bathroom Awards celebra progetti di cucine e bagni residenziali nel Regno Unito e in tutto il mondo. Arrivato quest'anno alla 16ma edizione, l'evento è diventato un appuntamento fisso e di riferimento per il settore.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019