09 luglio 2020

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.04.2020

L’aeroporto Catullo
sostiene la sanità
veronese

L'aeroporto Valerio Catullo (foto archivio)
L'aeroporto Valerio Catullo (foto archivio)

Catullo spa, la società di gestione dell’aeroporto Valerio Catullo, sostiene la sanità veronese: in considerazione dell’emergenza, contribuisce al sostegno della sanità locale con una donazione che è stata definita in collaborazione con il direttore generale dell’Ulss 9 Scaligera, Pietro Girardi.

 

La società ha stanziato 20mila euro per l’acquisto di protezioni individuali per gli operatori sanitari (tute idrorepellenti e altro). «Un contributo che indica la gratitudine e la stima per tutti i medici e gli operatori impegnati in prima linea per la guarigione dei malati», ha sottolineato il presidente Paolo Arena. Dal 14 marzo l’aeroporto Catullo è chiuso al traffico commerciale e può accogliere unicamente voli di Stato, di emergenza, cargo, postali e militari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie