18 luglio 2019

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.10.2018

Al Pastificio Rana
assegnato il premio
Eccellenze d'impresa

Gianluca Rana premiato
Gianluca Rana premiato

Il Pastificio Rana, gruppo veronese leader della produzione e commercializzazione di prodotti alimentari freschi, ha vinto il Premio Eccellenze d'Impresa, assegnato a Milano nella tappa conclusiva del programma Eccellenze d'Impresa, promosso da Gea-Consulenti di Direzione, Harvard Business Review Italia e Arca Fondi Sgr, con il patrocinio di Borsa Italiana.

 

La giuria, composta dal vicepresidente della fondazione Edison Marco Fortis, dal presidente di Assicurazioni generali Gabriele Galateri, dalla presidente di Enel Patrizia Grieco, dal Ceo di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi e dalla presidente di Todini Finanziaria Luisa Todini, ha riconosciuto alla società «valori di eccellenza nell'ambito del processo di internazionalizzazione, che ha portato l'azienda ad avere una presenza estesa in Europa e negli Stati Uniti».

 

Arca Fondi Sgr «leader in Italia dei fondi Pir è sempre attenta come investitore alle imprese eccellenti, che vanno alla conquista dei mercati internazionali», ha detto Ugo Loser, amministratore delegato di Arca Fondi Sgr. «Siamo orgogliosi di avere raggiunto il traguardo conclusivo di un percorso più ampio, che ha contribuito a gettare le basi di una nuova coscienza imprenditoriale italiana», ha detto Luigi Consiglio, presidente di Gea-Consulenti di Direzione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019