20 aprile 2019

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.04.2019 Tags: ROMA , Di Maio, subito più export e innovazione

Di Maio, subito più export e innovazione

(ANSA) - ROMA, 15 APR - Il ministro dello Sviluppo economico LUigi Di Maio interviene con il ministro dell'Economia degli Emirati Sultan bin Saeed Al Mansouri al Forum di Dubai sottolineando l'importanza del rapporto tra i due paesi e annunciando la firma di due memorandum di cooperazione, uno dei quali riguarderà le start up e l'innovazione. Il tutto con un occhio ad Expo Dubai 2020 nella quale l'Italia è fortemente impegnata. Di Maio rivendica la 'forza' dell'economia italiana nonostante la difficile congiuntura economica. Per Di Maio, "l'Italia per affrontare una congiuntura non favorevole deve investire di più su export e innovazione, per questo - dice al ministro emiratino- convocheremo da domani dei tavoli tecnici per approfondire il dossier esportazioni ma anche per arrivare a Dubai 2020 con risultati concreti". Con Di Maio - dice il ministro degli Emirati- abbiamo parlato di cooperazione e investimenti tra le nostre imprese. Voi siete un ponte tra il mondo arabo e il resto dell'Europa. La nostra è una storia di successo.
CN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

AI nuovi nati in regalo la bandiera veneta: l'ok del comune. Siete d'accordo?
ok

Sport