19 febbraio 2020

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.02.2020 Tags: MILANO , Covivio

Covivio: interessati bando Porta Romana

(ANSA) - MILANO, 14 FEB - "Siamo assolutamente interessati al bando per l'ex scalo ferroviario di Porta Romana a Milano". La conferma che Covivio sia tra i gruppi che puntano a lavorare alla zona dove avrà sede il villaggio olimpico per i Giochi invernali del 2026 Milano-Cortina è arrivata dall'amministratore delegato, Alexei Dal Pastro, in collegamento con la sede di Milano per la presentazione dei risultati societari 2019. "Per noi lo sviluppo è uno dei pilastri strategici - ha sottolineato e abbiamo un team locale molto forte. Si tratta inoltre di un'area su cui siamo già presenti col progetto Symbiosis - ha aggiunto - che avanza a ritmi serrati e che contiamo di completare entro metà 2023". Per il bando, uscito lo scorso 31 gennaio, "lavoriamo a un dossier e potenzialmente anche alla costruzione di una squadra, dal momento che ci sono differenti possibilità di destinazione d'uso".
TOM
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie