11 agosto 2020

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.05.2020 Tags: Economia veronese

Cattolica, voucher
sconto di un mese
a clienti per Rc auto

la sede di Cattolica a Verona
la sede di Cattolica a Verona

Cattolica Assicurazioni ha annunciato che emetterà un voucher riservato ai propri clienti RC Auto, che potranno beneficiare di uno sconto pari a un mese della polizza in corso, per la crisi da Coronavirus. Con la propria agenzia di riferimento o collegandosi al sito 30giorniinpiu.cattolica.it, da lunedì 25 maggio sarà possibile richiedere l’emissione del voucher, grazie a cui si potrà rinnovare la polizza in scadenza o sottoscrivere un nuovo prodotto per la persona, la casa o l’impresa.

 

Carlo Ferraresi, direttore generale del Gruppo Cattolica Assicurazioni, spiega: «L’ingresso nella fase 2 segna l’inizio della ripartenza per l’Italia e anche noi vogliamo fare la nostra parte per riaccendere il motore dell’economia e supportare il ritorno alla normalità. In queste settimane la tecnologia ci ha aiutato a stare vicini ai nostri clienti in modo efficace e in totale sicurezza, e anche questa iniziativa dimostra che è uno strumento che rafforza il legame tra cliente, compagnia e rete di agenzie»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie