16 luglio 2019

Aziende

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.06.2017

Volotea celebra
12 milioni di clienti
Festa al Catullo

Il momento della premiazione
Il momento della premiazione

Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha celebrato all’aeroporto «Catullo» il suo 12 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, che potrà viaggiare gratuitamente per un anno in tutto il network del vettore. Il fortunato passeggero è Paolo Palombi, manager del Pastificio Rana, assiduo viaggiatore di Volotea, che è stato festeggiato oggi al «Catullo» con il premio di un anno di voli gratis in tutto il network Volotea.

«Siamo orgogliosi di festeggiare quota 12 milioni di passeggeri a Verona e siamo felici che, per la prima volta, le nostre celebrazioni coinvolgano le agenzie di viaggio, partner strategici per la nostra crescita - ha detto Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer Volotea». 

Volotea infatti ha premiato anche Welcome Travel, l’agenzia viaggi che si è occupata della prenotazione del volo n.12 milioni «Da quest’estate - ha aggiunto Carino -, grazie all’arrivo di un terzo aeromobile basato a Verona, incrementeremo di quattro il numero di rotte disponibili, operando oltre 5.325 voli». «Un traguardo - ha concluso - che evidenzia quanto sia affiatata e solida la sinergia che si è creata nel corso degli anni con il Catullo e con Save».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019