19 febbraio 2020

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.02.2020 Tags: CAGLIARI , Air Italy, in arrivo licenziamenti

Air Italy, in arrivo licenziamenti

(ANSA) - CAGLIARI, 14 FEB - Licenziamento per tutti i 1.450 dipendenti Air Italy. La notizia filtrata dai sindacati dopo la call conference tra Olbia e Malpensa in cui i liquidatori hanno confermato ai dirigenti aziendali la messa in liquidazione della società illustrando i passaggi successivi. Già dalle prossime settimane, quindi, partiranno le lettere di licenziamento in diversi step. La società fa sapere in una nota ufficiale che "i liquidatori hanno illustrato ai dipendenti la possibile evoluzione della procedura di liquidazione, confermando l'intenzione di adottare tutte le misure possibili di sostegno al reddito, compatibili a norma di legge con la procedura di liquidazione stessa. Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d'azienda che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro".
FOI-FOI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie