21 agosto 2019

Cultura

Chiudi

13.08.2019 Tags: WASHINGTON , Placido Domingo accusato di molestie

Placido Domingo accusato di molestie sessuali

(ANSA) - WASHINGTON, 13 AGO - Numerose donne hanno riferito all'agenzia di stampa americana Associated Press (Ap) che la celebrata superstar dell'opera Placido Domingo ha cercato di costringerle ad avere rapporti sessuali con lui promettendo loro ingaggi o in alcuni casi maltrattandole se rifiutavano le sue avance. E altre circa 30 persone del mondo dell'opera hanno dichiarato all'Ap di aver assistito a comportamenti inappropriati a sfondo sessuale da parte di Domingo.

Il tenore spagnolo ha definito le accuse "profondamente preoccupanti e poste in modo inesatto", aggiungendo: "Ho sempre creduto che tutte le mie interazioni e relazioni siano state sempre ben accette e consensuali".

MNE
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1