23 agosto 2019

Cultura

Chiudi

18.07.2019

I nuovi Men in Black più in forma che mai contro creature aliene

I nuovi Men in Black sono pronti a sbarcare nella sale cinematografiche italiane: lo spin off della celebre trilogia è in uscita il 25 luglio con il titolo MiB: International. Diretto dal regista F. Gary Gray (The Italian Job, Fast & Furious 8), il film vede la presenza di un cast stellare: accanto ai due nuovi agenti H e M, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già coppia semi-divina in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, ci sono l'attrice premio Oscar Emma Thompson e Liam Neeson. L'agente M, che fin da bambina sogna di far parte dei MiB, viene reclutata dalla cellula londinese; le viene assegnato come partner il biondo e affascinante agente H, il quale, nonostante il suo carattere un po' ribelle, le insegna le basi per affrontare le creature aliene.

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1