28 gennaio 2020

Cultura

Chiudi

30.04.2019

Urbs picta, un contest fotografico su Instagram

Al via il Festival Incontra dall’1 al 5 maggio per coinvolgere tutti coloro che si occupano di giovani e delle loro famiglie, insegnanti, educatori, psicologi, istituzioni, enti, associazioni culturali, sportive e di volontariato. Il Festival si svolge alla Gran Guardia, a Palazzo Orti Manara, alla Biblioteca Capitolare, alla Biblioteca Civica, alla Società Letteraria, al Museo di Storia Naturale, al Museo Africano, nell’area dei Magazzini Generali, al Giardino Giusti, nei Dipartimenti di Scienze Motorie e di Scienze Umane dell’università e in alcuni Teatri della città. Il Villaggio del Festival sarà in piazza dei Signori e in Cortile Mercato Vecchio. Il Festival delle Relazioni 2019 Urbs Picta propone un contest su Instagram e invita chiunque voglia fare una rilettura tramite i propri smartphone di spazi espositivi, mostre e opere d’arte contemporanea in città. Basta presentarsi al desk di Urbs Picta e viene assegnato un luogo da visitare, che va scoperto scattando una foto con lo smartphone, caricarne una o più sul proprio profilo Instagram indicando la propria posizione e con gli hashtag: #festivaldellerelazioni2019 #urbspicta #UPFDR2019. Per le cinque migliori foto ci sarà un premio. •

S.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1