07 agosto 2020

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.05.2017

Tornano i Temple of the dog, 25 anni dopo il gruppo in tour

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

In questo video registrato nel marzo del 2011, Chris Cornell alla voce e Eddie Veddera fare i cori in una delle rare occasioni in cui i Temple of the dog sono tornati asuonare insieme. Il supergruppo che mette assieme musicisti dei Soundgarden e deiPearl Jam ha annunciato che terrà il primo e unico tour della sua storia il prossimonovembre negli Stati Uniti con cinque concerti nelle maggiori città. E per il venticinquesimo anniversario della pubblicazione del loro unico album il 30settembre uscirà una riedizione curata da Brendan O’Brien.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie