24 aprile 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.04.2019

Irina Shayk, accarezzata dalla seta nella nuova campagna Intimissimi

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

La top model russa, da due anni madre della piccola Lea, nata dall'unione con l'attore Bradley Cooper, è la protagonista della nuova campagna Intimissimi dedicata alla nuova collezione Seta. Dopo la la Lana Seta e il Cashmere Ultralight, Irina Shayk, da anni musa del brand, presenta i nuovi capi in seta. Una collezione leggera e delicata da poter indossare a casa, al lavoro (magari abbinata a tailleur gonna o pantalone) e nel tempo libero. I capi sono stati pensati per offrire alle donne praticità, raffinatezza e comodità. Oltre al pigiama in seta, i pezzi chiave sono la camicia dal taglio over, il jogger e la felpa cropped nera da portare abbinata con le canotte lunghe, tutto rigorosamente in seta (a cura di Marisa Labanca)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

AI nuovi nati in regalo la bandiera veneta: l'ok del comune. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport