20 aprile 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.04.2019

Hunziker, il ballo con Vacchi sulla scalinata di Piazza di Spagna è virale

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Un balletto sincronizzato sulla scalinata di Piazza di Spagna: così Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi si divertono sulle note del rapper Daddy Yankee. "A un certo punto mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile. Il problema è che balla mooooolto meglio di me" ha scritto la conduttrice televisiva regrammando il video postato dall'imprenditore bolognese. "Michelle killed me dancing, the Queen of italian tv is also a great dancer" aveva scritto invece Vacchi, cadendo a terra al termine dell'esibizione. Video: Instagram

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

AI nuovi nati in regalo la bandiera veneta: l'ok del comune. Siete d'accordo?
ok

Sport