04 agosto 2020

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.08.2020 Tags: ROMA , Conte,da deboli difficile proteggere squadra e tecnico

Conte,da deboli difficile proteggere squadra e tecnico

(ANSA) - ROMA, 02 AGO - "Ho avvertito scarsissima protezione da parte del club nei confronti miei e dei calciatori, devi essere forte anche fuori dal campo e in quel senso c'è ancora tanto da migliorare". Dai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte rincara la dose e torna a lamentarsi nei confronti dell'Inter società. "A fine stagione saranno fatte le giuste valutazioni - dice ancora -, ci sarà da parlare con il presidente ma tanto adesso è in Cina. Non mi piace quando la gente sale sul carro, mentre invece dovrebbe starci sempre. Oggi sono saliti, ma le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori. Pensavo che all'Inter ci sarebbe stata più protezione, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Io mi sento di dare il giusto merito a questi ragazzi e a chi lavora con loro: magazzinieri, fisioterapisti,ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene, qualcosa ho già detto, ma dobbiamo vivere tutti quanti in maniera serena e anch'io ho una famiglia. C'è stata protezione zero assoluto. Io ci metto sempre la faccia e sia chiaro che quando parlo della società non mi riferisco al mercato". (ANSA).
CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie