16 ottobre 2019

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Verona Tales

04.10.2019

Verona Tales esce dalle mura cittadine:
il viaggio riparte dalla Lessinia

Verona Tales esce dalla città per viaggiare nelle strade della provincia. Nelle strade meno conosciute, come sempre con lo sguardo allargato e curioso, per scoprire gioielli creati dalla natura e dalla mano dell'uomo, alla ricerca di storie da raccontare e luoghi della memoria. Il nuovo viaggio è Verona Tales 98 Comuni e inizia in Lessinia, svelando i misteri di facce di pietra scolpite sulla facciata di una vecchia casa. Volti che evocano gli spiriti che popolavano le notti di queste contrade, che richiamano una devozione legata a tradizioni popolari , a spiriti, streghe e fate. Il viaggio ricomincia...

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1